Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Trevisani: “Tanti soldi spesi e anni buttati. Con Italiano presa strada giusta”

Trevisani: “Tanti soldi spesi e anni buttati. Con Italiano presa strada giusta”

Il parere di Riccardo Trevisani sul momento viola: dopo scelte sbagliate, la Fiorentina è tornata in una posizione di classifica congeniale

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il noto telecronista di Sport MediasetRiccardo Trevisani ha parlato dei temi caldi di casa Fiorentina: "La prossima estate, la Roma con Zaniolo sarà costretta a fare quello che ha fatto la Fiorentina con Vlahovic. Il mondo però è pieno di calciatori, l'importante è vendere bene e saper acquistare ancora meglio altrimenti si buttano via le stagioni. La Fiorentina in questi anni ha speso abbastanza, ma alla fine si è arrivati a fare 0 a 0 col Genoa per salvarsi... Segno che sono state sbagliate alcune scelte. Italiano e altre idee azzeccate hanno riportato la Fiorentina in una posizione più congeniale in classifica: ora c'è una struttura giusta e sono stati indovinati alcuni acquisti come Maleh e Igor, due giocatori funzionali".

 CAGLIARI, ITALY - JANUARY 23: Vincenzo Italiano coach of Fiorentina reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on January 23, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di