L'infortunio di Tatarusanu è stato un fulmine a ciel sereno. O quasi. Le condizioni fisiche del portiere rumeno, infatti, erano già precarie sette giorni fa, ovvero prima del match di andata con il Tottenham. Poi il recupero e le due partite consecutive con inglesi e Torino. Ieri pomeriggio, però, ecco l'acutizzarsi della lombalgia e lo stop di dieci giorni per Tata, costretto a saltare il ritorno con gli Spurs, l'incontro di campionato con l'Inter e, molto probabilmente, anche l'andata di Coppa Italia contro la Juventus.
news viola
Tra testa e pancia: come comportarsi con Neto?
Il (probabile) ritorno in campo del portiere brasiliano sta scatenando reazioni contrastanti da parte dei tifosi viola.
Una situazione che riporta alla ribalta Neto, lasciato in disparte negli ultimi due mesi, ovvero da quel comunicato in cui si ufficializzava il mancato rinnovo e la conseguente separazione a fine stagione. Il brasiliano, con ogni probabilità, sarà il titolare nelle prossime tre gare, fondamentali per dare un senso all'ultimo scorcio di stagione. È un ritorno che non lascia indifferenti i tifosi viola, e non poteva essere altrimenti.
Essenzialmente, la tifoseria viola è divisa in tre parti di diverse proporzioni. Prendendo in considerazione i risultati temporanei del nostro sondaggio, c'è un fitto testa a testa tra chi mostrerà indifferenza verso il brasiliano e chi invece lo sosterrà per tutti i novanta minuti. Decisamente staccati e in netta minoranza chi, invece, lo fischierà e contesterà, auspicando un utilizzo degli altri portieri presenti (Lezzerini in Europa League, Rosati o ancora il giovane estremo difensore in campionato e coppa Italia).
"TU COME TI COMPORTERAI CON NETO? DICCELO PARTECIPANDO AL NOSTRO SONDAGGIO
[poll id="582"]
STEFANO FANTONI
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA