news viola

Torricelli: “Fiorentina cresciuta molto. Avrei scommesso su Pioli per la rinascita viola”

L'ex difensore viola commenta cosi la Fiorentina di Stefano Pioli

Leonardo Vignozzi

L'ex viola Moreno Torricelli è intervenuto in collegamento a Lady Radio per commentare il momento ultimo della Fiorentina di Pioli:

"Il campionato si ferma in momento in cui la Fiorentina dimostrava di esser cresciuta ma non poteva esser altrimenti. Una squadra giovane e ben strutturata aveva bisogno di un pò di tempo per trovare la sua identità e nelle ultime uscite lo ha dimostrato. Mi è piaciuta la personalità e la consapevolezza dei propri mezzi della squadra di Pioli. Su Stefano non avevo dubbi, ero convinto fosse il tecnico giusto per la rinascita viola. Un allenatore da "poche chiacchere e tanto lavoro". Penso serva un giocatore che dia mano anche all'interno del gruppo e dello spogliatoio, un nome d'esperienza che possa trascinare la squadra magari verso un obiettivo europeo.

E' chiaro che la Fiorentina ha ottenuto una solidità difensiva importante. E' una caratteristiche di tutte le squadre che vogliono ambire a traguardi importanti al fine della stagione. La vera qualità di una squadra è il sapersi sacrificare quando non è in possesso palla e andare a far pressing".

http://www.violanews.com/calciomercato/dalla-spagna-un-club-di-bassa-liga-sulle-tracce-di-sanchez/

http://www.violanews.com/calciomercato/il-peso-dei-riscatti-si-fa-sentire-le-cifre-di-sportiello-pezzella-co/

tutte le notizie di