Torricelli: “Fiorentina ancora cantiere aperto, ma non ho dubbi su Montella”

Torricelli: “Fiorentina ancora cantiere aperto, ma non ho dubbi su Montella”

Moreno Torricelli fa le carte a Fiorentina-Juventus

di Redazione VN

Intervistato da tuttojuve.com, il doppio ex di Fiorentina e Juventus, Moreno Torricelli, ha parlato della sfida di sabato pomeriggio tra i viola e i bianconeri:

Credo che la posizione di classifica, in questo momento, non cambi nulla. E’ una Fiorentina che ha cambiato tanto soprattutto dal punto di vista societario, è ancora un cantiere aperto ma ha acquisito dei giovani importanti un po’ come è nel suo stile. In più, sono arrivati Ribery e Boateng che possono fare da chioccia per permetter loro di crescere al meglio. Per me questa squadra può far bene, anche se quando cambi così tanto è normale far fatica specialmente all’inizio. Montella è molto bravo, non ho dubbi su di lui.

Colpo Ribery più intelligente di quello di Ronaldo secondo Coboldi-Gigli? Sì e no, nel senso che il colpo Ronaldo è stato davvero sensazionale e per averlo la Juventus lo ha dovuto acquistare a differenza di Ribery che invece è arrivato alla Fiorentina da svincolato. Difficilmente, a mio avviso, sono paragonabili: il portoghese è ancora il numero uno al mondo, il francese può essere importante per una piazza come quella di Firenze. Qualche differenza c’è ancora.

ECCO QUAL E’ LO STIPENDIO DI MONTELLA

Jacobelli su Fiorentina-Juventus: “I viola hanno l’occasione di ritrovare entusiasmo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy