Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il doppio ex

Torricelli fa sperare: “ACF squadra più in forma in A, è in un momento magico”

Torricelli fa sperare: “ACF squadra più in forma in A, è in un momento magico”

Le parole dell'ex calciatore

Redazione VN

Moreno Torricelli ha parlato a Radio Bruno per presentare la sfida fra Juve e Fiorentina di stasera. Queste le parole del doppio ex delle due squadre:

Ogni calciatore è un professionista e fa il proprio dovere sempre per i colori che indossa. A Firenze fui accolto benissimo nonostante il mio passato, questo creò una grande sinergia e ci togliemmo delle soddisfazioni, anche se forse potevamo fare qualcosina in più. Una volta c'erano le sette sorelle e c'era anche la Viola. Credo che oggi il divario si sia ampliato sotto il punto di vista della rosa. Ma ci sono momenti in cui questo gap si assottiglia. Ad adesso, la Fiorentina è preparata meglio della Juve, tutto è possibile. I gigliati sono in corsa per l'Europa ed è un gran risultato. Ora mi sembra la squadra più in forma di tutti, sono in un momento magico. La Juve fa fatica da inizio anno, anche per colpa degli infortuni, certo. Ma credo che l'opportunità per la Viola sia parecchio appetibile

 FLORENCE, ITALY - APRIL 16: All players of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di