Ospite della Viola Room quest'oggi è stato Lucas Torreira. Il centrocampista sudamericano ha parlato del suo stato fisico, della fiducia dei compagni e dell'imminente gara contro la Juventus. Ecco le sue parole:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Torreira: “Sento la fiducia dei compagni. Juventus? Vogliamo vincere”
Intervista ai microfoni ufficiale della fiorentina, Lucas Torreira ha parlato di questi primi mesi in viola e del match contro la Juventus
LEGGI ANCHE
"Dal punto di vista fisico sto molto bene, sto trovando la forma fisica migliore che avevo perso negli ultimi anni. Adesso sto giocando con continuità e per un giocatore è molto importante, così sento la fiducia di tutti. Con lo Spezia è stata una partita eccezionale per noi, sentire l'appaluso dei tifosi è stato emozionate. Il ruolo da regista è il migliore per me, sia a 2 che a 3. L'unica cosa che conta è il bene della squadra, spero di trovare anche il gol. Stiamo preparando molto bene la gara con la Juventus, sappiamo come giocano i bianconeri ma nonostante non sia un buon momento per loro bisogna andare li con la giusta cattiveria e speriamo di portare a casa la vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA