Lucas Torreira, dopo la sua presentazione ufficiale, ha dedicato un po' del suo tempo alle domande dei tifosi fatte dai social. Ecco le sue riposte:
news viola
Torreira/2: “Accolto alla grande. Darò tutto per questa maglia”
Le risposte di Lucas Torreira alle domande dei tifosi
Sulla lontananza dall'Italia nell'ultimo periodo: "La cosa che mi è mancata di più è stata sicuramente la cucina italiana. Anche la lingua in effetti, ma il mangiare è la cosa di cui ho sentito maggiormente la mancanza".
LEGGI ANCHE
Su come è stato accolto dai compagni e dalla dirigenza viola: "Mi hanno accolto molto bene. Conoscevo Venuti dai tempi del Pescara e gli altri li conoscevo da avversari. La società mi accolto alla grande fin da subito e ciò mi rende molto felice".
Sul rapporto con i compagni: "Ci sono tanti sudamericani e spagnoli. Siamo un grande gruppo e insieme raggiungeremo grandi successi".
Sulla sfida contro l'Atalanta: "Sarei contento di partire titolare, poi vediamo cosa vorrà fare il mister. Io mi allenerò al massimo come sempre. Se andrò in campo sarò felice senno aiuterò la squadra da fuori".
Sui giocatori usati come punto di riferimento: "Mi ispiro a tanti giocatori come Pizarro, De Rossi. Anche Verratti è stato un punto di riferimento per me. Però, io imparo da tutti e poi faccio il mio gioco"
Sull'interesse continuo della Fiorentina: "Il fatto che la Fiorentina mi cerchi da due anni non è un peso anzi, è una carica in più. Una piazza così importante che mi vuole così bene mi spingerà a fare molto bene e dare tutto per questa maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA