Tra una partita da allenatore (Clicca qui) e qualche giorno di riposo insieme alla sua dolce metà Jenna, Giuseppe Rossi aspetta il 29 dicembre. Senza vivere un'attesa trepidante ma con concentrazione, come se il suo umore potesse incidere sull'esito del controllo che effettuerà dal Professor Singleton a Vail, in Colorado. Sì perché Pepito è fatto così, vive la passione del calcio 24 ore al giorno, nonostante la sfortuna abbia messo più volte a dura prova questo suo amore.
news viola
Torna Pepito… Firenze aspetta te
Il campione viola è in America: lunedì la visita dal Professor Singleton. Il 2015 deve essere la sua annata…
Dalla visita di lunedì dipenderà il prossimo step della tabella di recupero. Se il Professor Singleton riscontrerà una buona stabilità del ginocchio, in linea con la tabella precedentemente stilata, si proseguirà col recupero aggiungendo il lavoro sul campo. Soltanto col tempo si aggiungeranno i cambi di direzione, l'uso del pallone ed infine i contrasti.
Ad oggi è impossibile fissare la data del rientro di Giuseppe sul rettangolo di gioco come lui stesso ha affermato. Probabilmente la gestione che verrà fatta di lui in futuro sarà oculata, almeno nelle prime fasi. Alla piazza per adesso è bastato riabbracciare il suo campione al ritorno in città. Occorre ancora pazienza e poi finalmente nel 2015 si potrà rivedere, anzi, vedere la coppia con Mario Gomez. Ognuno faccia gli scongiuri del caso...
STEFANO ROSSI
Twitter @StefanoRossi_
© RIPRODUZIONE RISERVATA