news viola

Torchia: “Italiano ha inaugurato una via nuova, Vlahovic deve riflettere”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'agente di Daniele Rugani affronta il tema caldo di casa Viola

Redazione VN

Davide Torchia, noto procuratore sportivo, ha parlato a TMW Radio per analizzare la gestione del caso Vlahovic e non solo:

A gennaio Vlahovic ed il suo agente avranno delle richieste, dovranno capire se il suo percorso può prevedere di rimanere ancora alla Fiorentina o se sia già pronto per il salto. Da parte del calciatore dovrebbe esserci un'apertura. Il rapporto con la tifoseria non va trascurato, ci sarebbe dovuta essere più riconoscenza. Il procuratore migliore è colui che capisce quando è necessario un trasferimento valutando tutti i fattori. Detto questo non credo convenga a nessuno tenerlo in panchina. Sul rendimento e l'impatto di Italiano invece è naturale rimanere sorpresi. Il tecnico Viola ha inaugurato una via nuova, è l'allenatore giusto al posto giusto, per una squadra che andava ricostruita con gioco ed entusiasmo.

 GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO VLAHOVIC

 

 

tutte le notizie di