news viola

Tonelli: “Denis mi ha picchiato mentre Cigarini mi teneva fermo”

In conferenza stampa Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli, è tornato sullo scontro avuto con German Denis al termine di Atalanta-Empoli: “Finita la partita sono andato a salutare i tifosi, ho stretto la mano …

Redazione VN

In conferenza stampa Lorenzo Tonelli, difensore dell'Empoli, è tornato sullo scontro avuto con German Denis al termine di Atalanta-Empoli:

"Finita la partita sono andato a salutare i tifosi, ho stretto la mano agli arbitri e sono andato diretto negli spogliatoi. Quello che ho letto, che avrei minacciato Denis davanti al figlio nel tunnel, sono gravi accuse: anzitutto è falso, perché lui stava parlando a Sky, e poi ci sono persone che hanno visto che non ero nel tunnel ad aspettarlo. Erano passati venti minuti dalla fine, ero dietro la porta e sento Denis che mi chiama. Mi affaccio, lui fa finta di volermi parlare e mi dà un cazzotto sullo zigomo a tradimento. Io faccio un passo indietro e vado verso di lui, appena uscito dallo spogliatoio c'era Cigarini che mi ha fermato. Denis è tornato e mi ha dato due pugni in testa, ho spostato Cigarini e sono andato verso Denis. Mi ha fermato un dirigente dell'Atalanta e mi ha buttato in terra, si sono spente le luci e Denis è scappato".

REDAZIONE

twitter @violanews