news viola

Tommasi: “Fiorentina-Juve non sarà decisiva”

Damiano Tommasi, intervenuto sulle frequenze di Radio Onda Libera, ha fatto il punto sulla Serie A e sulle battaglie dell’Assocalciatori, di cui è Presidente. Queste le sue parole: “Fiorentina-Juventus sarà …

Redazione VN

Damiano Tommasi, intervenuto sulle frequenze di Radio Onda Libera, ha fatto il punto sulla Serie A e sulle battaglie dell'Assocalciatori, di cui è Presidente. Queste le sue parole: "Fiorentina-Juventus sarà una partita con grande posta in palio, ma non ci si giocherà tutto. Roma? Il clima è quello giusto sin dal ritiro estivo: può durare a lungo, grazie alla sintonia enorme con l'allenatore".

BATTAGLIE - "Alcune sono sindacali, altre tecniche. Vogliamo essere al centro dei progetti tecnici per aiutare tutto il sistema; anche nei dilettanti non si capisce perché un giocatore non possa decidere il proprio destino dopo la maggiore età. Però si è instaurato un clima innovativo, di dialogo e confronto. Il muro contro muro non serve. Ci sono persone nuove, e penso ad Abodi, che vogliono portare qualcosa di diverso". (Calciomercato.it)