L'ex tecnico del Novara Attilio Tesser parla a Radio Blu di Fiorentina e della partitca contro la Juve: "Ai bianconeri si possono fare solo complimeti. Forse ora non sono nella loro fase migliore. La Fiorentina è l'espressione più bella del calcio italiano nonostante le difficoltà di risultati. Il calcio è strano perché ti trovi in difficoltà quando in realtà non lo sei mai stato. Si affronteranno due squadre che onorano il calcio con stesso modulo. La Juve gioca più in profonidtà, la viola predilige usare il palleggio e fare un maggior numero di passaggi. L'adrenalina alla sfida te la dà tutto l'ambiente.
news viola
Tesser: “Viola miglior calcio d’Italia”
L’ex tecnico del Novara Attilio Tesser parla a Radio Blu di Fiorentina e della partitca contro la Juve: “Ai bianconeri si possono fare solo complimeti. Forse ora non sono nella …
Pizarro? Come Pirlo, un punto di riferimento per tutta la squadra. E' capace di dare tutto e di far anche giocare meglio gli altri compagni per cui condivido il pensiero di Montella.
Aquilani è un mio pallino e lo seguo sempre con grande piacere da quando l'ho allenato ai tempi della Triestina. Lui è un giocatore di grande qualità e ha tutti i mezzi per far bene. Ha grandezza europea. Credo che lì possa trovare una dimensione giusta nella Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA