news viola

Teotino: “Sogniamo la coppia Jovetic-Rossi”

E rivela: “Tra pochi giorni Giuseppe sarà a Firenze”

Redazione VN

Durante la trasmissione su Sky Sport "(E' sempre) Calciomercato", interviene il responsabile della comunicazione della Fiorentina Gianfranco Teotino. Questo quanto da lui evidenziato: "Mercato deludente in attacco? Abbiamo fatto il più grande colpo lì, con  l'arrivo di Giuseppe Rossi. In più ci sono El Hamdaoui, Jovetic, Toni che sta segnando tantissimo e in più Larrondo che darà il proprio contributo. L'idea Rossi? E' stata di tutto l'ambiente viola, con l'input che è partito da Andrea Della Valle. Dopodiché tutti si sono messi a lavoro per realizzare la trattativa e ci siamo riusciti. Il giocatore ha avuto due interventi chirurgici ma la riabilitazione procede benissimo. C'è stata una visita di controllo che ha dato un esito molto confortante. Credo che tra pochi giorni possa già arrivare a Firenze.

Jovetic? Non è un problema di clausola quando ci sono le volontà delle parti. Lui è felicissimo di restare, noi lo volgiamo tenere e l'anno prossimo vogliamo sognare con la coppia Jo-Jo Rossi.

Cartellino Viola? La scelta di Farina arriva dal nostro sponsor Mazda e da una giuria altamente competente. Questo è un premio che nasce per lodare quanto accaduto in campo, ma abbiamo voluto premiare un ragazzo viene avvicinato per truccare l'esito di una gara e non solo rifiuta ma denuncia anche l'accaduto.

Montella ha ancora due anni di contratto con noi e speriamo che possa durare il più a lungo possibile. Un top club? La Fiorentina lo è di già. Sono convinto che anche lui voglia continuare a stare con noi.

LORENZO BENEDETTI