news viola

Tendi: “Sousa ha capito Firenze. E mi ricorda Trapattoni…”

Alessio Tendi, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto nel corso di A pranzo col Pentasport sulle frequenze di Radio Bruno: “Savic? E’ un ottimo difensore, credo possa valere 15 milioni. …

Redazione VN

Alessio Tendi, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto nel corso di A pranzo col Pentasport sulle frequenze di Radio Bruno: “Savic? E' un ottimo difensore, credo possa valere 15 milioni. Alonso? Sono certo che farà un ottimo campionato. Sousa? E' entrato in sintonia con la città, ha espresso concetti intelligenti. Ricorda un po' Trapattoni ed è molto differente da Montella che forse non era in totale sintonia con la città. A Firenze serve avere un buon rapporto con tutta la piazza, se entri nel cuore della gente non ti abbandonano mai.

Destro? E' un ragazzo interessante, mi piacerebbe vederlo in viola: qui potrebbe esplodere definitivamente. Gomez? L'operazione mi è piaciuta quando è stata fatta. Serviva rifornirgli palloni sfruttando gli esterni, è un calciatore che se riesce a ritrovarsi può fare molto di più. Rossi? Ho visto che è pronto e che ha voglia di tornare, io sono timoroso. Ha grande volontà e con questa talvolta si può sopperire ad altre mancanze”.

REDAZIONE

Twitter @Violanews