L'attaccante della Fiorentina Cristian Tello è stato intervistato durante un programma radiofonico di Onda Cero, ecco la traduzione di Violanews.com: "Ho lasciato il Porto a gennaio perchè volevo giocare con continuità, a Firenze sono stato accolto molto bene e Borja Valero mi ha aiutato molto nei primi tempi. La Fiorentina mi ha voluto fortemente e con Paulo Sousa mi sono trovato subito bene, diventerà un grande allenatore. Vuole che pratichiamo un calcio offensivo, sto imparando molto da lui. In Europa League siamo stati sfortunati, perchè abbiamo pescato una squadra che sta andando fortissimo in questa stagione. Il futuro? Vedremo, in questo momento sono concentrato sul campo, voglio giocare il più possibile e arrivare in alto con la Fiorentina. Non voglio neanche pensare adesso a cosa accadrà a fine stagione" dice Tello.
news viola
Tello: “Sousa un grande, felice della mia scelta. Il futuro…”
L'attaccante arrivato alla Fiorentina a gennaio: "Volevo giocare con continuità e qui lo sto facendo. Non voglio neanche pensare a cosa accadrà a fine stagione"
L'ex Barcellona ha poi aggiunto: "La Serie A è un campionato molto competitivo e sono felice della scelta fatta a gennaio. Mi manca Barcellona, ma alla Fiorentina mi trovo bene e gioco, questo è importante. Spero che il Barça vinca il clasico (di sabato sera, ndr). Borja Valero? Il nostro gioco passa tutto da lui, non si capisce come mai non sia considerato dalla Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA