news viola

Tello: “Penso solo alla Fiorentina, qui perché hanno fiducia in me”

"Calcio italiano? Ogni giorno mi sento più a mio agio. Il nostro obiettivo è combattere fino alla fine, questa squadra compete per il massimo e i tifosi lo meritano"

Redazione VN

Nel corso di un lungo botta e risposta con i tifosi su Twitter, l'attaccante viola Cristian Tello ha rilasciato queste dichiarazioni:

"Al momento penso solo alla Fiorentina. Il futuro si vedrà. Ho lasciato il Barcellona per accumulare più minutaggio e sentirmi importante in una squadra. Calcio italiano? Sono molto contento e sorpreso da questo campionato, è tutto il contrario di ciò che si dice, ogni giorno mi sento più a mio agio. Il nostro obiettivo è combattere fino alla fine, questa squadra compete per il massimo e i tifosi lo meritano. Il momento più bello? L'esordio con il Barcellona, un sogno diventato realtà. L'esperienza al Porto è stato positiva in tutti gli aspetti, spero che possano vincere il campionato. Il sogno nel cassetto? Sollevare la Champions e vincere con la Spagna. Ho scelto la Fiorentina perché hanno mostrato fiducia in me".