news viola

Tatarusanu: “Hagi si è integrato bene, farà strada”

Reduce da una prestazione tutt'altro che convincente contro la Juventus, Ciprian Tatarusanu ha rilasciato un'intervista ad un portale rumeno, raccontandosi a 360 gradi e dedicando alcune parole anche a Ianis Hagi

Redazione VN

Vi riportiamo un estratto delle dichiarazioni rilasciate al portale rumeno eusunt12.ro da parte di Ciprian Tatarusanu.

Su Hagi: "Ianis si è integrato molto bene, il modo in cui giochiamo lo favorisce. È un ragazzo serio, e in futuro diventerà sicuramente un giocatore importante sia per la Fiorentina che per la Nazionale"

Su Romania - Montenegro, gara valevole per le qualificazioni alla Coppa del Mondo, che andrà in scena domenica 4 settembre: "Siamo motivati, vogliamo fare meglio di quanto abbiamo fatto ad Euro 2016"

Sul calciatore che ha preso come modello durante la sua infanzia: "Ho cominciato a capire come funzionava il calcio durante il Mondiale del '94, quando c'erano Stelea e Prunea. Sono stati i primi che ho visto giocare"

"Come ho speso il mio primo stipendio da calciatore? Ho fatto shopping con mia mamma, e ho riempito il frigo (ride). Dopodiché ho acquistato un telefono cellulare. "Perché gioco con il 12 e non con l'1? Ho sempre avuto questo numero, non ho mai voluto cambiarlo".

tutte le notizie di