news viola

Tare nel pre: “Luis Alberto? E’ un trascinatore, ci aspettiamo di più da lui”

Le parole di Tare nel prepartita che chiede di più a uno dei suoi trascinatori, Luis Alberto

Redazione VN

Nel prepartita di Lazio-Fiorentina ai microfoni di Dazn il ds della Lazio Igli Tare ha parlato della gara che sta per prendere il via all'Olimpico: "Ritiro? Più che punitivo è stato un ritiro costruttivo. Serviva per fare dei confronti duri e chiari tra squadra e staff, ma stasera sono sicuro che faremo una grande gara e che vinceremo. Alti e bassi? Anche l'anno scorso andò così, abbiamo perso la Champions con le piccole. Alla terza partita in una settimana abbiamo un calo di energie mentali, abbiamo questa pecca e l'unica strada per risolverlo era scontrarci. Può essere un passo per il futuro visto che le aspettative sono tante. Il cambiamento di allenatore non può essere un alibi, sbagliamo l'approccio".

Su Luis Alberto che torna dal 1' Tare aggiunge: "È un giocatore importante. Ha giocato quasi sempre dall'inizio, quando serve sarà anche lui fuori ma nulla toglie al fatto che è un grande giocatore. Ci aspettiamo da lui, da Acerbi e dagli altri trascinatori qualcosa in più anche come esempio".

 ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: SS Lazio head coach Maurizio Sarri celebrates winning the game after the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)