Tardelli controcorrente: “Chiesa? Ci aspettiamo di più, quando vuole determina le gare”

“Chiesa? Ci aspettiamo qualcosa in più. È un giocatore che, quando vuole, riesce a determinare il ritmo della gara. Vorrei lo facesse più spesso…”

di Redazione VN

L’ex campione del mondo Marco Tardelli ha parlato a RMC Sport della nazionale italiana:

Un nove ci vuole. Il gol di Biraghi è arrivato da un assist di Lasagna che è entrato e ha rischiato. Bisognerà trovarlo un attaccante, uno d’area stile Inzaghi o Vieri che poteva risolvere le partite in qualsiasi momento o comunque sfruttare al massimo le occasioni create. Chiesa? Ci aspettiamo qualcosa in più. È un giocatore che, quando vuole, riesce a determinare il ritmo della gara. Vorrei lo facesse più spesso.

Violanews consiglia

Hugo si sfoga: “Inter? Rigore incredibile, mai visto niente del genere. Su Lafont…”

FOTO – Biraghi e Lasagna, il risultato è servito. La pubblicità sui social è geniale

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14014713 - 2 anni fa

    Ha parlato Mister scienza! Vai ad allenare e a commentare il Castelnuovo Garfagnana,così vai a fare il profeta in patria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 2 anni fa

    Già solo il fatto che parli di “centravanti d’area, stile Inzaghi o Vieri” dimostra quanto abbia capito della partita di ieri sera. Dopotutto la sua carriera da allenatore è eloquente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alesquart_667 - 2 anni fa

    Purtroppo ieri non ho visto la partita, ma solo gli highlights, in quel poco ho visto che Chiesa ha servito 3 assist che solo per sfortuna (Insigne) bravura fel portiere (Chiellini) e errore marchiano (La Bernarda) non si sono trasformati in gol. Non mi sembra un commento tanto equilibrato, avrei voluto sentire il suo commento sulla prova del suo compaesano Bernardeschi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy