news viola

Tacconi: “Juve favorita, Giovinco non può fallire”

Stefano Tacconi, ex capitano e portiere della Juventus tra gli anni ’80-’90, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva: ”La Juve é favorita, visto i risultati sul campo. Non cambia che …

Redazione VN

Stefano Tacconi, ex capitano e portiere della Juventus tra gli anni '80-'90, ha rilasciato un'intervista a Radio Sportiva: ''La Juve é favorita, visto i risultati sul campo. Non cambia che la partita sia contro la Fiorentina, perché la sfida sugli spalti molto sentita. Quando scendi in campo si annulla qualsiasi altra cosa. Conte molto concentrato ancora sul campionato? Basta pochissimo per deconcentrarsi. Non bisogna perdere l'attenzione.

Perché Conte fa tournover? Perché sa benissimo che sono tutti giocatori di valore. Giovinco per esempio lo tiene sempre in allerta. Ti aspetti molto da Sebastian stasera? E' una partita importante per lui, non può fallire stasera. Bisogna essere concentrati. Neto? Credo che l'allenatore sia stato fondamentale nel suo percorso di crescita, nonostante abbia fatto degli errori all'inizio. La fiducia di un allenatore é la cosa più importante".