news viola

Tacchinardi: “Vlahovic lascerà Firenze per ambizione e non per soldi”

VILLARREAL, SPAIN - OCTOBER 23: Villareal's Alessio Tacchinardi celebrates his goal during the La Liga match between Villarreal and Mallorca played at the El Madrigal stadium in Villareal, Spain. (Photo by Luis Bagu/Getty Images).

Il parere dell'ex centrocampista

Redazione VN

Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha detto la sua sul destino di Vlahovic. Queste le sue parole:

Il giocatore non rinnoverà il contratto rifiutando la proposta di Commisso, significa che si sente pronto per il salto di qualità. Con tutto il bene per un progetto rilanciato e di successo come quello gigliato penso che non potrà vincere qualcosa a Firenze. Non è un discorso di soldi il suo, ma di ambizioni. Il fiorentino sicuramente avrà una ferita nel cuore, è comprensibile, ma il giocatore vuole arrivare al top.

 

 VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
tutte le notizie di