Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Tacchinardi: “Scamacca meglio di Vlahovic? No, il serbo fa reparto da solo”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole dell'ex centrocampista sui due bomber

Redazione VN

Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha detto la sua su Scamacca e Vlahovic. Queste sono le sue parole:

Mauro ha detto che fra Vlahovic e Scamacca preferisce il secondo? Non sono d'accordo. Dusan è un calciatore fatto e finito, gioca bene con la squadra e sa fare reparto da solo in un 4-3-3 facendo da raccordo. Scamacca è anarchico, ha potenzialità e sono felice le stia mettendo in mostra ma guardandolo bene non mi pare che abbi ancora i movimenti da centravanti. Non lo vedo tanto smaliziato nell'attaccare la porta

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Gianluca Scamacca of US Sassuolo looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di