Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto l'ex viola Thomas Manfredini, che ha disputato alcune stagioni con la maglia del Sassuolo a fianco dell'obiettivo Nicola Sansone, di cui ha tessuto le lodi: "Parliamo di un professionista esemplare, negli allenamenti ha sempre dato il 100%. E' forte e nel campionato italiano può rendere più che in Spagna. E' uno di quei giocatori che può decidere la partita con una fiammata, ben vengano ragazzi così alla Fiorentina e al calcio italiano. Tridente con Simeone e Chiesa? E' un attaccante che aiuta la squadra in fase difensiva, è tecnico nella ripartenza e si adatterebbe benissimo con i due nuovi potenziali compagni. Lo stimo come persona e come atleta, lui da tutto per il gruppo e in una rosa dove ci sono tanti giovani può servire da collante".
news viola
T. Manfredini elogia l’ex compagno Sansone: “Professionista esemplare, e quando si accende…”
Compagni a Sassuolo, l'ex viola Thomas Manfredini tesse le lodi dell'obiettivo viola Sansone: "Aiuta i compagni in fase difensiva. Meglio in Italia che in Spagna"
La difficile situazione tra Della Valle e i tifosi? "Faccio fatica a commentare le vicende societarie, ma la Fiorentina dispone di una base solida. La squadra non rimarrà così, verrà rafforzata. Anche l'anno scorso nel girone di ritorno la squadra è cresciuta, se si vuole puntare al settimo posto la società farà qualche ritocco per dare modo a Pioli di avere qualche alternativa in più".
http://www.violanews.com/calciomercato/berardi-offerta-della-fiorentina-da-20-milioni-il-sassuolo/
http://www.violanews.com/news-viola/ceccherini-e-livorno-la-sua-precisazione/
© RIPRODUZIONE RISERVATA