news viola

Suma: “Babacar o Aquilani in cambio di Pazzini, ma l’ex viola vuole rinnovare”

Nell’editoriale su Tuttomercatoweb.com il direttore di MilanChannel Mauro Suma parla anche di Fiorentina, ed in particolare dell’interesse dei rossoneri per Khouma Babacar. Ecco l’estratto dove si parla della situazione del...

Redazione VN

Nell'editoriale su Tuttomercatoweb.com il direttore di MilanChannelMauro Suma parla anche di Fiorentina, ed in particolare dell'interesse dei rossoneri per Khouma Babacar. Ecco l'estratto dove si parla della situazione del senegalese:

"Qui Firenze: Babacar oggetto del desiderio, fra Fiorentina e Milan possibile uno scambio con lui o con un centrocampista (ai rossoneri piace molto Aquilani) sempre per Pazzini. Tutto rispettabile. Tutto doveroso, quando si tratta di seguire una pista o uno scenario, mancherebbe altro. Ma l'esperienza insegna che quando su uno stesso giocatore si scatenano le ipotesi più disparate e le più diverse fra loro, significa che alla fine non accadrà nulla. Pazzini ha una voglia "pazza" di giocare e il suo obiettivo è uno e uno solo: il rinnovo del contratto con il Milan a fine stagione. E' per questa posta in palio che si sta battendo".