Stovini: “Callejon può determinare più di Chiesa. Quarta rischia di panchinare Pezzella”

Le opinioni dell’ex difensore

di Redazione VN

Lorenzo Stovini, ex calciatore toscano con la passione per la Fiorentina, è intervenuto su Lady Radio:

“Per salvare il campionato bastava che la Juve non scendesse in campo la sera della partita contro il Napoli; hanno fatto il loro, seguendo le regole, ma hanno mancato l’occasione di dare un segnale importante alla Lega. Alla Fiorentina serve ripartire dopo il mercato, sono arrivati giocatori importanti come Callejon che può essere più decisivo di Chiesa, di cui aspetto le parole con molta curiosità. Sono due anni che non parla…

Con lo Spezia credo che Iachini porterà avanti la sua idea, dopodiché un cambio di atteggiamento sarebbe l’ideale, io andrei su un 4-2-3-1 che sarebbe l’ideale per far rendere al meglio i giocatori in rosa. Con le due punte preferisco sempre Vlahovic, nonostante ciò che è successo a Milano, però va trovata l’identità. Penso che la Fiorentina, messa in campo bene, possa levarsi anche qualche soddisfazione.

Martinez Quarta? Ne ho letto e sentito benissimo, giocando a tre quello candidato a stare fuori mi sembra Pezzella. Devo dire che mi dispiacerebbe. La fascia è sua, se poi non fosse titolare allora giusto darla a Ribery.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LupoAlberto - 3 settimane fa

    Per ordine:
    Calle Jon incide se in posizione giusta
    Aspetta di sapere cosa deve dire un giocatore della Rube?
    Doveva parlare prima, ora troppo tardi.
    Lo lasciamo arrivare Quarta? Neanche si è visto e già lo esaltano o lo bocciano. Lasciamogli un po’ di tempo. Per questo io Ceccherini lo mandava via a gennaio.
    Ma che fretta c’era?
    Sfv

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy