Stadio: viola sfiorita

Stadio: viola sfiorita

Il focus sul pareggio della Fiorentina contro il Bari nell’ultima uscita amichevole di Moena

di Redazione VN

Qualche campanello d’allarme, anche se è solo calcio d’estate, per la Fiorentina c’è. A testimoniarlo il pareggio di ieri contro il Bari, ultimo test del ritiro in Val Di Fassa, che ha mostrato, come si legge sul Corriere Dello Sport Stadio, non pochi limiti di una squadra “leggerina” – quella di Pioli – al cospetto di un Grosso che invece può già contare su una squadra molto interessante e pronta per la B. Osservando i viola, effettivamente, si sente e non poco il bisogno del mercato: le uscite hanno depauperato il valore della rosa e, anche se Chiesa è il migliore dei suoi e Zekhnini sembra avere un buon impatto con i dettami del tecnico, soprattutto a centrocampo e in attacco servono rinforzi. Eysseric e Veretout sono attesi già da martedì, mentre per la zona offensiva Corvino deve chiudere per Zapata – più che per Nestorovski – dato che Simeone ha un costo elevato e che Baez, in rete ieri, non avrà chance.

I tifosi, quantomeno, hanno gradito l’atteggiamento dei Pioli boys: grande tifo nel primo tempo a suggellare un patto ormai stabilito con il nuovo corso, mentre contro la Proprietà è ancora guerra, con diversi striscioni di contestazione.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsinee - 2 anni fa

    ma dai … non avete ancora capito? L’obiettivo è accumulare abbastanza punti da qui a gennaio per vendere il resto della rosa al mercato di riparazione. Obiettivo Sportivo Stagionale: Serie B a marzo. Obiettivo economico: +180 milioni di euro. Obiettivo Sportivo Stagionale 2018/19: Lega Pro. Obiettivo economico: dismissione a fine mandato della squadra al miglior offerente (anche 1000 euro!).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gerber - 2 anni fa

    Appena perderemo le prime 2 partite di campionato si ride!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ghibellino viola - 2 anni fa

    Gio il mercato in entrata, quello vero, non è ancora iniziato. Siamo nelle mani di corvino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 2 anni fa

      Allora siamo a posto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gio79 - 2 anni fa

    In questo momento abbiamo una squadra da retrocessione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy