Dopo tre stagioni e tre quarti posti, finisce nel modo peggiore l'avventura di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina. Dopo i dissapori degli ultimi tempi, i Della Valle hanno deciso di esonerare l'allenatore campano, che aveva ancora un anno di contratto, e potrebbero decidere di adire le vie legali per percorrere la strada della giusta causa. Per la sostituzione in pole Paulo Sousa: per lui contratto annuale con opzione per il secondo.
news viola
SportMediaset: Montella-Fiorentina finisce in tribunale? Annuale per Paulo Sousa
Dopo tre stagioni e tre quarti posti, finisce nel modo peggiore l’avventura di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina. Dopo i dissapori degli ultimi tempi, i Della Valle hanno deciso …
Dunque lo strappo degli ultimi tempi non è stato ricucito e la separazione non poteva essere più brusca e con ogni probabilità piena di strascichi addirittura giudiziari. E' molto duro il tono del comunicato del club viola e tra le righe sembra chiara l'intenzione di non corrispondere nulla al tecnico che ha ancora un anno di contratto. Al suo posto in pole c'è Paulo Sousa, a cui è stato offerto un contratto annuale con opzione per il secondo da 1,5 milioni di euro. Più defilate le ipotesi Ventura e Donadoni.
SportMediaset.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA