news viola

Speciale (La 7): “Simeone ha bisogno di un amichetto. Pjaca? Mamma mia”

Il parere del giornalista e tifoso viola Luca Speciale

Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, il giornalista del TG La 7, nonché tifoso viola, Luca Speciale, ha parlato così della Fiorentina a meno due giorni dalla partita contro il Cagliari:

La Fiorentina d'inizio stagione mi piace, ero più pessimista in estate, mi piace il lavoro di Pioli. Era difficile essere più depressi dell'anno scorso. La Fiorentina avrebbe potuto avere quattro punti in più, ma si sa che ci sono dei limiti dovuti

Sono uscito dall'Olimpico con i polpastrelli mangiati, un punto ci stava. Mi sono mangiato le mani anche per la partita di Napoli e anche a Milano i viola avrebbero meritato almeno un punto.

Simeone? Non è sempre incisivo, ha bisogno di un amichetto davanti, la Fiorentina deve diventare più spietata.

Pjaca? Mamma mia. Visto dal vivo, invece che alla televisione, è peggio. Evidentemente non ha continuità. Sa di avere i mezzi tecnici e spesso prova la giocata più difficile. Se la Fiorentina fa una scommessa, in questo caso con Pjaca, allora lo deve far giocare.

Mi aspettavo di più da Lafont, deve darsi una calmata con i piedi, ho una certa età. Quando sei troppo sicuro di te stesso, capita che ti fai male. E' molto spettacolare, ma spesso respinge male la palla.

Alcuni giocatori non si sono ancora visti, probabilmente vuol dire che non sono pronti.

Mirallas? Lo vorrei vedere di più. Quando è entrato, è stato più incisivo di altri.

http://www.violanews.com/news-viola/stadio-alla-mercafir-nardella-si-e-mosso-la-fiorentina-che-fara/

tutte le notizie di