Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Spalletti non si dà pace: “Sconfitta che fa male. Ora zitti e lavorare”

Spalletti non si dà pace: “Sconfitta che fa male. Ora zitti e lavorare” - immagine 1

Le parole dell'allenatore partenopeo

Redazione VN

Luciano Spalletti ha incontrato stamani gli studenti dell'Università Federico II di Napoli. Il tecnico partenopeo è tornato sulla sfida di domenica scorsa persa con la Fiorentina. Queste le sue parole raccolte da calcionapoli1926.it:

La sconfitta di domenica ci ha fatto male, ma dopo un KO bisogna lamentarsi poco e lavorare al meglio all’allenamento successivo. Domenica abbiamo perso di vista l’obiettivo come quando in Toscana cala la nebbia. Ma poi scompare e torniamo a vedere bene. Zielinski poco lucido? Non è colpa sua, devo essere io più attento. Sono innamorato della mia squadra, starei sempre insieme a loro. Il miglior allenamento per un calciatore è la fiducia del proprio allenatore

Spalletti non si dà pace: “Sconfitta che fa male. Ora zitti e lavorare”- immagine 2

NAPLES, ITALY - APRIL 10: Vincenzo Italiano, Head Coach of Fiorentina and Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli pose for a photograph during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

tutte le notizie di