Mirco Antenucci, attaccante della SPAL autore del super gol decisivo ieri contro il Parma, ha parlato così a Rmc Sport:
news viola
Spal, Antenucci: “Mi ispiro a Enrico Chiesa. Fiorentina, la sorpresa della Serie A”
"Giocatori modello? Enrico Chiesa e Marco Di Vaio mi sono sempre piaciuti: loro due mi piacevano tantissimo per come si muovevano"
Bel gol, oltre alla bellezza la cosa importante è che abbiamo preso i tre punti. Siamo partiti con due derby vinti, un’ottima partenza. Semplici? Ho girato tante squadre, lui è uno dei mister più bravi che ho avuto. Si migliora sempre ed ha un’ottima organizzazione che ovviamente ci agevola. È una persona intelligente e preparata. Giocatori modello? Enrico Chiesa e Marco Di Vaio mi sono sempre piaciuti: loro due mi piacevano tantissimo per come si muovevano e calciavano con entrambi i piedi. La squadra sorpresa della Serie A? La Fiorentina: è una delle squadre che mi ha sorpreso l’anno scorso per come gioca sia in fase offensiva sia difensiva. In più hanno Chiesa, il miglior giovane italiano: può sicuramente diventare un grande campione.
http://www.violanews.com/news-viola/diego-simeone-il-blitz-al-franchi-e-la-gioia-dallo-sky-box-e-un-sorriso-amaro-per-milenkovic/
http://www.violanews.com/social/pezzella-questo-e-solo-linizio-domenica-tutti-al-franchi/
© RIPRODUZIONE RISERVATA