Sousa: “Altra prova positiva, sono molto contento. Rossi? Benissimo”

Sousa: “Altra prova positiva, sono molto contento. Rossi? Benissimo”

“Suarez ragazzo di personalità, si è integrato molto facilmente. Rui Costa lo aspetto anche a Firenze”

di Redazione VN

Il tecnico viola Paulo Sousa ha fatto il punto della situazione in casa Fiorentina dopo l’amichevole vinta ai rigori contro il Benfica. A seguire le sue parole riportate da Violachannel: “Ancora un’altra prova positiva. Stiamo crescendo con personalità, qualità, buona velocità di gioco. Abbiamo mancato tre gol. A volte diamo troppa velocità al gioco, dobbiamo rispettare i tempi giusti. La disamina è comunque molto positiva. La fase difensiva? C’è la convinzione da parte di tutti i ragazzi di andare ad aggredire l’avversario già dall’attacco. Sono molto contento.

 

Rossi? Benissimo, vorrebbe giocare ancora di più. Sono molto contento e soddisfatto per lui. Gli stiamo dando minuti, contro il Benfica ha giocato di più rispetto alla partita contro il Psg. Sul piano dei contrasti sta dando risposte positive. Suarez? E’ un ragazzo di personalità e aveva già giocato con Borja, per questo si è integrato molto facilmente. Si è coordinato bene anche con Milan (Badelj, ndr) e ha cercato il gol.

 

Rui Costa? Gli voglio molto bene, abbiamo condiviso delle cose bellissime ma anche alcune difficili. Sono molto contento di vederlo e l’ho invitato a Firenze perché c’è una città pronto ad accoglierlo sempre. Stiamo crescendo sotto il punto vista dell’intensità, anche grazie all’organizzazione del nostro avversario oggi. Dovremo avere questo livello a inizio campionato”.

 

 

REDAZIONE

Twitter: @Violanews

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy