gazzanet

Sousa: “Tre punti meritati. Lo spirito è quello giusto, ma dobbiamo essere più concreti”

Le parole del tecnico viola nel post gara: "Se mi piacerebbe diventare l'allenatore del Borussia Dortmund? Mi piace quello che faccio, l'allenatore... "

Redazione VN

Paulo Sousa è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria al fotofinish sul campo del Crotone: "Se sarebbe stato un peccato non approfittare dei pareggi di Inter e Lazio? Non dobbiamo pensare agli altri ma a noi. Oggi, come domenica scorsa, abbiamo creato tantissimo. Segnato solo un gol, dobbiamo migliorare nella concretezza, ma abbiamo meritato questi tre punti. I ragazzi hanno lo spirito giusto, credono alla vittoria fino alla fine. Nelle ultime due gare abbiamo creato molto di più dei nostri avversari.

Se mi piacerebbe diventare l'allenatore del Borussia Dortmund? Mi piace quello che faccio, l'allenatore. Mi piace quello che mi danno i miei giocatori, sono straordinari. Il massimo per noi è dare il meglio di noi stessi, con la consapevolezza di quelli che sono i nostri pregi ed i nostri limiti. Da allenatore sono orgoglioso di vedere nei miei ragazzi sempre lo spirito giusto".

tutte le notizie di