Sousa: “Partita gestita bene. Rossi? Sta tornando quello vero”

Sousa: “Partita gestita bene. Rossi? Sta tornando quello vero”

Le parole del tecnico viola a Mediaset Premium

di Redazione VN

Così Paulo Sousa a Mediaset Premium nel dopogara: “Abbiamo gestito molto bene la partita, sono molto contento. Le nostre ambizioni è andare ovunque ed essere sempre noi stessi, controllando il gioco e creando occasioni per vincere, avere intensità e la nostra idea di gioco. Oggi ci siamo riusciti e abbiamo preso i tre punti”.

Poi, ha aggiunto a Sky Sport: “Oggi è stato sufficiente quello che abbiamo creato. Sono contento perché dopo una settimana difficile abbiamo continuato a dare consistenza al nostro gioco e ritrovato la vittoria. Rossi? Dall’inizio cerchiamo di dargli continuità, oggi ha fatto una bella partita, si vede qualcosa di vicino al vero Giuseppe”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. didino5_48 - 5 anni fa

    …dopo le parole di paulo sousa che dice di essere inferiore solo al napoli mi aspetto QUALCHE BEL TITOLO SUI SITI NAZIONALI CHE AFFERMI: SOUSA SNOBBA LA ROMA! e mi verrebbe spontaneo dire: come vederlo, ma forse il poco considerato per l’ennesima volta sara’ l’allenatore portoghese. COME A DIRE: QUANTO POCO CI CONSIDERANO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio da Papiano - 5 anni fa

    Grazie Mister. Oggi siamo stati una squadra. Speriamo di riuscirci anche a Genova con la Sampdoria e a Sassuolo. Contro Frosinone e contro i polacchi forse ci dovrebbe riuscire come oggi…..con Pepito ancora meglio. Che la dea bendata una volta tanto ci aiuti a conservarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy