Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio col Sassuolo:
news viola
Sousa: “Abbiamo la responsabilità di onorare la maglia. I cori dei tifosi? Devo parlare di calcio. Il rigore…”
Le parole del tecnico viola dopo il pari col Sassuolo
""Prima di tutto voglio fare i complimenti alle ragazze Non abbiamo iniziato bene, molto è dipeso dalle condizioni di Badelj. Bernardeschi ci ha messo un po' per entrare in partita, poi ha preso il rigore e ha creato altre occasioni. In inferiorità numerica abbiamo concesso più spazi al Sassuolo. Volevamo vincere la partita, il cambio di Babacar è andato in questa direzione. Meritavamo di più, alla fine abbiamo preso un punto.
"Trequarti strana? Cristoforo sta facendo bene. Fino alla nostra espulsione avevamo dominato.
"Il rigore? Io non indico il rigorista, ci sono vari rigoristi che hanno la maturità per tirare.
"Una frase per sintetizzare il mio biennio a Firenze? Avremo tempo per parlare di tutto questo. I cori? Sono sentimenti che i tifosi esprimono, io devo pensare a parlare di calcio".
"
"Sousa ha aggiunto a Mediaset Premium: "I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine. Abbiamo la responsabilità di onorare la maglia. Il gruppo è stato straordinario fin dall'inizio dell'anno, fa di tutto per vincere e alcune volte ci riesce. Bernardeschi? Io devo decidere su tutto il gruppo, ho deciso premiare altri considerando che il nostro avversario aveva un centrocampo dinamico e aggressivo".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA