Così Paulo Sousa in conferenza stampa nel post Fiorentina-Palermo: "I mugugni dei tifosi? Li dobbiamo rispettare, fanno tanti sacrifici per starci vicino e sostenerci, vorrebbero vederci vincere e se non succede è normale che possano essere scontenti. Dobbiamo rispettarlo e cercare di accontentarli sul campo.
news viola
Sousa in conferenza: “Rispettiamo i tifosi. Ho grande fiducia in Cognigni”
Le parole del tecnico nel post gara: "Vogliamo migliorare la nostra rosa, partiamo da una buona base. Spero arrivino giocatori sia di grinta che di tecnica"
Il futuro? Come ho detto ieri sono molto soddisfatto che Cognigni si sia preso in prima persona di rappresentare la società. Valuterà la pianificazione e la distribuzione dei ruoli, poi guarderemo alla squadra per capire cosa serve. Partiamo da una buona base, specialmente se rimarrà la maggior parte dei giocatori, dovremo prendere le decisioni migliori pensando anche alla volontà di variare sistemi di gioco e provare a vincere.
Più giocatori di grinta o tecnici? Se possiamo avere entrambi sarebbe perfetto. E' stato un desiderio espresso anche dalla proprietà e da Cognigni di dare continuità e migliorarci, crescere, per questo aspettiamo che possano esserci tutti e due. La mia idea come allenatore è avere una crescita continua, io aspetterò di vedere il mio organico e poi deciderò quale sia il modulo migliore.
Il mio grado di felicità? Rispetto ad inizio stagione è altissimo, visto che c'era tanto pessimismo e abbiamo conquistato ancora l'Europa dove spero potremo fare meglio di quest'anno. Poi dopo le aspettative che abbiamo creato all'inizio, è normale che speravo di poter fare meglio, ci è mancata un po' di fame di vincere e questo abbassa la percentuale di soddisfazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA