Le parole del tecnico viola dopo la partita con il Celta Vigo: "La preparazione della squadra rispetto al nostro avversario era indietro, abbiamo abbassato certi carichi di intensità.
news viola
Sousa: “Eravamo indietro rispetto al Celta Vigo”
Le parole del tecnico viola dopo la partita con il Celta Vigo
I tanti gol subiti? Siamo meno rispetto allo scorso anno, ma stiamo cercando di migliorarci. Non siamo imbattibili, abbiamo le nostre difficoltà. Cerchiamo di migliorarci ma quando abbiamo davanti una squadra brillante che gioca a memoria e più avanti a livello fisico è normale perdere.
Rossi? Ha fatto il suo lavoro, ma va considerato tutto il lavoro del tridente offensivo. Si sono presi le loro responsabilità. Deve giocare al meglio che sa. Tutti devono essere partecipi anche nella costruzione.
Come modulo aggiusteremo meglio nei prossimi giorni. Borja oggi più basso poteva darci qualcosa in più in quella posizione. Le partite sono molto importanti a livello agonistico. Cerchiamo di aggiustare il lavoro di chi arriva ora in modo più analitico. Stiamo cercando di migliorare come interazione tra reparti. Aspettiamo chi ancora manca e sta facendo un lavoro differenziato.
Sono realista. Abbiamo preso una decisione che come carichi di intensità ci fa essere in questa situazione a questo punto. Dopo la trasferta in Austria mi aspetto di avere più minuti nelle gambe, avremo avversari molto fisici. Così potremo crescere come squadra.
Toledo? Un giocatore che da tanto tempo non si allena, ma ha tante possibilità. Cerchiamo di utilizzarlo al meglio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA