Ultima (?) conferenza stampa della stagione per Paulo Sousa, che in sala stampa per presentare la sfida contro il Pescara, valida per la 38esima giornata di campionato. Segui le sue parole su VN:
news viola
Sousa: “Credo che i tifosi si ricorderanno di me. Parole di ADV? Non commento”
"Togliermi sassolini? Non sono parole mie. Dopo la partita farò le analisi, non ho bisogno di prendere appuntamenti. Gonzalo devo solo ringraziarlo. Domani vedremo Dragowski e Saponara"
"Tutti insieme, dai giocatori ai magazzinieri, abbiamo condiviso insieme l'amore per questa maglia. Il rapporto con i tifosi è sempre stato bello, loro si possono esprimere come si sentono. Lo hanno fatto in diversi modi e sono da rispettare. Firenze non è solo una partita, è molte altre cose, il rapporto va oltre il campo.
Accostato a club importanti nonostante i risultati? Sono fortunato a fare quello che mi piace. Lavoro insieme agli altri per essere protagonisti ogni giorno. Togliermi sassolini? Non sono parole mie. Dopo la partita farò le analisi, non ho bisogno di prendere appuntamenti. Gonzalo devo solo ringraziarlo.
Domani cercheremo di vincere e chiudere bene la stagione, anche per avere un link con il domani della Fiorentina. Credo che i tifosi si ricorderanno di me. Le parole di Andrea Della Valle non sono una questione mia, non le commento. Domani vedremo Dragowski e Saponara. Cosa è mancato per andare in Europa? I punti che meritavamo e quelli che non siamo riusciti a conquistare. Zeman? È un genuino, resterà nella storia per il suo 4-3-3".
© RIPRODUZIONE RISERVATA