Sousa: “A Firenze per rimanere a lungo. Scudetto? I tifosi devono sognare”

Sousa: “A Firenze per rimanere a lungo. Scudetto? I tifosi devono sognare”

I tifosi devono sognare, è giusto che lo facciano il campionato è appena cominciato e dobbiamo essere anche realisti…

di Redazione VN

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha concesso un’intervista esclusiva a Mario Tenerani per il Brivido Sportivo. A seguire le parole del tecnico portoghese:

 

“L’avventura a Firenze? Conoscevo la città e la passione dei suoi tifosi il tifoso fiorentino è indissolubilmente legato ai suoi colori e capire a fondo questo legame è importante nella creazione del rapporto. Ho detto sin da subito che l’amore dei tifosi viola sarebbe stato fondamentale per noi, e non ho mai avuto dubbi sul fatto che questo non sarebbe mancato.

 

Il nostro segreto? Sicuramente il lavoro. Forse inizio stagione con allenatore nuovo e nuovi innesti, era difficile pensare di farsi subito trovare pronti ma la cultura del lavoro da parte di tutti sta pagando. Squadre società hanno dato il massimo in questi mesi per riuscire a fare un buon inizio di stagione come quello che stiamo vivendo, senza dimenticare che una parte importante l’hanno avuta i nostri tifosi che fin dal ritiro estivo ci hanno sempre sostenuto.

 

Il terzo Scudetto? I tifosi devono sognare, è giusto che lo facciano il campionato è appena cominciato e dobbiamo essere anche realisti. Quello che ho sempre detto che abbiamo una squadra in grado di lottare con tutte, ma dobbiamo anche essere realisti. Noi dovremmo sempre scendere in campo in maniera concentrata e decisa e alla fine vedremo dove saremmo arrivati.

 

La città? Io mi trovo benissimo a Firenze e, naturalmente, spero di rimanere qui a lungo.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianluca - 5 anni fa

    Ho sentito il bamba, ha detto che non mangerà il panettone a Firenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TriozziViola - 5 anni fa

      no i bamba l’è a portare la cordata di imprenditori fiorentini strapieni di soldi che vogliono comprare la fiorentina, farci lo stadio, regalarci l’abbonamento, vincere la champions, e già che ci siamo ci pagano anche due sudicie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mops - 5 anni fa

    grande mister!!!!!soloforzaviola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pandobass - 5 anni fa

    Grande Paulo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luismi - 5 anni fa

    Dai Andrea o Diego Della Valle,daci questo regalo con un contratto a vitaaaa…FORZA VIOLA SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy