Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Parola di padre

Sottil sr: “Riccardo può stare in A. Torna in viola con più qualità”

VERONA, ITALY - JULY 31: Andrea Sottil, head coach of Pescara Calcio, gestures during the serie B match between Chievo Verona and Pescara Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 31, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

Andrea Sottil parla del figlio Riccardo, appena rientrato alla Fiorentina. Nonostante l'infortunio, torna con esperienza e qualità

Redazione VN

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, padre di Riccardo, ha parlato a Radio Bruno del figlio appena controriscattato dalla Fiorentina. Ecco le sue parole:

"Riccardo è reduce da una stagione positiva con gol assist e prestazioni importanti. Peccato per il brutto infortunio muscolare, che è stato lungo da recuperare. Lui è molto dispiaciuto perché stava riuscendo a dare una mano al Cagliari e si stava mettendo in luce. Serve pazienza quando ci sono stop di questo tipo, ma sono certo che abbia fatto una buona stagione. Penso che abbia dimostrato di saper stare alla grande in Serie A, inoltre quest'anno è migliorato molto sia fisicamente che tatticamente. Con Di Francesco, poi, ha imparato molto anche a muoversi senza palla. Sicuramente torna alla Fiorentina con un'esperienza molto più accresciuta e potrà giocarsi le sue carte alla grande".

 Photo by Enrico Locci/Getty Images
tutte le notizie di