news viola

Sottil: “Chiesa sposta gli equilibri, è già laeder. Mio figlio? E’ nel posto giusto”

Il parere del doppio ex di Udinese e Fiorentina, Andrea Sottil

Redazione VN

Il doppio ex di Fiorentina e Udinese, Andrea Sottil, ha parlato così a Radio Blu:

La Fiorentina sta cercando una identità, Pioli è un tecnico preparato. Evidentemente non ha trovato quello che si aspettava da qualche giocatore, da qui i cambi di modulo. La Fiorentina ha un gioco e penso possa fare bene nel finale di campionato.

Chi mi ha sorpreso? Chiesa è l'uomo che fa saltare gli equilibri, non me ne vogliano gli altri attaccanti. Anche i centrali difensivi stanno facendo bene, ma Chiesa è l'uomo che ha il colpo, può spostare gli equilibri. E' giovane, ma lo vedo già leader. Si prende la responsabilità di inventare di saltare l'uomo.

Mio figlio Riccardo (gioca nella Primavera della Fiorentina, ndr)? I colpi che ha non si insegnano, io avevo altre caratteristiche. E' sempre stato innamorato della palla, non la passava a nessuno. Ho cercato di fargli mantenere l'estrosità offensiva, andando anche contro a qualche allenatore. E' al posto giusto nel momento giusto, la Fiorentina lo ha gestito in maniera ottimale, ora sta a lui dimostrare il suo valore.

http://www.violanews.com/news-viola/diritti-tv-20-milioni-in-piu-alla-fiorentina-dipende-anche-dai-tifosi-e-dalla-classifica/

http://www.violanews.com/news-viola/live-biraghi-ospite-a-radio-bruno/

tutte le notizie di