Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Sonetti: “Il problema non è Cabral, ieri ho visto altre lacune. Bene Sottil”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nedo Sonetti ha commentato la sconfitta interna della Fiorentina con la Lazio e l'esordio di Cabral con la maglia viola

Redazione VN

L'ex allenatore Nedo Sonetti, ospite negli studi di Italia 7, ha commentato la sconfitta interna della Fiorentina con la Lazio:

La squadra nel suo insieme ha avuto dei problemi che non aveva mai palesato. Al di là di Vlahovic o Cabral. Due giocatori diversi, si somigliano solo in altezza (ride ndr). Il brasiliano è un buon giocatore, ma rispetto al serbo non è lo stesso lottatore contro tutta la difesa avversaria. Non si può pensare che sia lo stesso attaccante. È necessario adattarsi alle caratteristiche del giocatore che si ha in rosa. Come registrare i meccanismi? Attraverso la riflessione, con gli occhi attenti di un collaboratore puoi trovare delle soluzioni ad alcuni problemi che insorgono. Sottil? Già l'anno scorso dicevo che fosse in possesso di ottime doti, con più spazio a disposizione sta mettendo in mostra ottime cose.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di