SONDAGGIO – La vostra preferenza per lo stadio: vince l’opzione Campi

SONDAGGIO – La vostra preferenza per lo stadio: vince l’opzione Campi

I risultati del nostro sondaggio sulla stadio

di Redazione VN

Il decreto approvato nelle scorse ore snellisce oltremodo le procedure e toglie potere alla Sovrintendenza. Vi abbiamo chiesto la vostra preferenza sullo stadio di Firenze.
Vince l’opzione Campi Bisenzio col 60% dei voti. Al secondo posto il Franchi completamento rifatto col 31% delle preferenze. Completa il podio il Franchi ristrutturato col 9% dei voti.

Caricamento sondaggio...

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valdemaro - 2 settimane fa

    Nonostante la stampa contraria, la politica dal PD a FdI contraria, i tifosi non si sono fatti abbindolare e sono decisi su l unica soluzione possibile: lo stadio di proprietà.
    Peccato Saverio che questo risultato si sarebbe meritato la prima notizia in grande al posto delle cavolate quotidiane di calciomercato.
    Tanto cambia poco, i tifosi veri sono per lo stadio a Campi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peponio - 2 settimane fa

    SI STA PARLANDO DI ARIA FRITTA, GLI ARRAMPICATORI DEI VETRI CADRANNO, E NON VORREMO PIU’ ALL’HIDRON A CAMPI BISENZIO IL SINDACO NARDELLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paolo - 2 settimane fa

    Benissimo! Quindi adesso Rocco sa già come la pensa la maggioranza dei tifosi viola e così non avrà sicuramente dubbi a fare quello che lui predilige, cioè uno stadio nuovo per il bene ed il futuro della Fiorentina!

    Che i signori del comitato per il Franchi si rassegnino una volta per tutte e che la smettano di fare quegli squallidi ed offensivi comunicati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy