news viola

Montella, per Sky accordo vicino. Ma attenzione…

Di Marzio: “Dettagli da discutere”. In ballo anche Izco. (COMMENTA)

Redazione VN

 Secondo Sky sarebbe stato raggiunto l'accordo fra la Fiorentina e il Catania per il passaggio in viola di Vincenzo Montella, anche se ancora non si conoscono i dettagli dell'affare.

Secondo Radio Blu però la situazione non sarebbe stata ancora definita, malgrado l'incontro fra Daniele Pradè (ds della Fiorentina) e la dirigenza etnea. Il neo direttore sportivo della Fiorentina è poi tornato nel primo pomeriggio a Firenze per occuparsi di altre questioni.

Sul suo sito Gianluca Di Marzio ha confermato che l'incontro non ha risolto la questione, ma che comunque le parti continuano a trattare seriamente: "Un summit interlocutorio.  In mattinata il dirigente viola è stato in Sicilia per sondare la situazione legata al futuro di Vincenzo Montella, individuato dalla società come prescelto per la panchina. Pradè ha gettato le basi per liberare l’Aeroplanino: da oggi, si tratterà sui dettagli concreti per accontentare Pulvirenti e portare Montella alla Fiorentina. Bisognerà individuare ora la contropartita tecnica possibile per sbloccare l’affare. Intanto, Pradè è già rientrato a Firenze. Toccata e fuga, aspettando Montella…".

Quel che è praticamente certo è che Vincenzo Montella lascerà Catania dopo aver manifestato la volontà di non continuare l'avventura alla guida dei siciliani.

FRA.CIA.