E' il turno dell'allenatore del Grasshopper, Michael Skibbe, che in conferenza stampa parla alla vigilia del match contro la Fiorentina. Con lui anche il giocatore Daniel Pavlovic. Ecco le loro dichiarazioni.
news viola
Skibbe: “Non temo niente della Fiorentina”
Pavlovic: “Nel calcio tutto è possibile, lo stadio pieno ci carica” (COMM.)
"MICHAEL SKIBBE
-Cosa teme di più della Fiorentina? "Non temo niente nel calcio, anche se la qualità viola è importante. Spero di giocare una gara migliore rispetto all'andata".
-Rossi e Gomez? "Grande rispetto, sono due grandissimi giocatori davvero". Pavlovic: "Ci vuole più coraggio, l'impegno c'è già. Dobbiamo dimostrare a tutti che possiamo giocare ad ottimi livelli con tutte le squadre".
-Ci credete davvero? "Abbiamo già dimostrato cosa sappiamo fare e domani, per 90 minuti, dobbiamo dare tutto per provarci fino in fondo".
-Cosa è mancato all'andata? "Abbiamo fatto molto bene ma ci è mancata un po' di qualità. Non dobbiamo essere spettatori ma partecipare attivamente, domani. Siamo qui per fare il nostro gioco e dimostrare quanto valiamo".
-Temete Cuadrado? "E' una bella esperienza giocare contro i viola e lo scopo è dare un'ottima impressione di noi. Lo stadio pieno ci darà la carica giusta".
-Cosa ha di più la Fiorentina rispetto al Lione? "Sono due grandi squadre, forse i viola hanno maggiore esperienza. Ma dobbiamo fare un'ottima partita domani, anche se non sarà facile perché si affronteranno due squadre professioniste".
"DANIEL PAVLOVIC
""Dovremo avere più coraggio domani, l'impegno c'è già. Ci sentiamo molto motivati, anche perché abbiamo vinto in campionatocontro gli Young Boys, siamo carichi. Dobbiamo fare risultato domani. Nel calcio è tutto possibile, nessuna pressione. Cuadrado? Nessun problema! Sono contento di giocarci contro e l'atmosfera di domani sarà uno stimolo in più".
MATTEO DOVELLINI
twitter @MatteoDovellini
© RIPRODUZIONE RISERVATA