Dopo le parole del direttore commerciale di VarGroup Fraccari (CLICCA QUI PER LE PAROLE) che ha parlato di un pesante restyling del sito della Fiorentina, ci sono sempre più possibilità che cambi anche il dominio del sito internet della Fiorentina. Secondo quanto appreso da Violanews.com, ci sono buone possibilità che il sito della Fiorentina torni ad essere www.acffiorentina.it, che era il sito precedente a Violachannel. Abbiamo inoltre appreso che potrebbe essere aperto un nuovo sito, www.acffiorentina.tv, che si occuperebbe della parte delle immagini live, come conferenze o giovanili. Un restyling all’insegna del ritorno, che potrebbe prendere corpo alla fine di agosto, in vista della nuova stagione.
Terim torna al Franchi. Fiorentina, resa nota l’amichevole con il Galatasaray
La probabile formazione della Fiorentina contro il Benevento. Torna Thereau
Rocco per i media è un RE ne avremo delle belle, ne sono convinto, non vedo l’ora di tornare tra la 7 sorelle anche sul campo ForzaViola e ForzaRocco
Deo gratias!
Finalmente qualcuno che inizia a fare le cose per bene!
Almeno lo spero, visto il background di Commisso e dei suoi collaboratori.
Peraltro i domini acffiorentina.it e.tv li hanno già da tanto, ma dovranno cambiare il contatto amministrativo che fa ancora capo a Salica.
Basta non ci sia da pagare anche quello
Forse sarebbe l’ora di avere un canale satellitare invece di questi siti tutti uguali. Che ne dite?
Keep Calm Boy, io ci prometto che faremo il canale con il satellite, ok? But Fast fast is not possible.
Concordo, sarebbe bello.
Però consideriamo che avrebbe un costo significativo (studio, personale, ecc) a fronte di un numero di spettatori, non particolarmente elevato (oggettivamente siamo molto lontani da squadre come Juve Milan e Inter che hanno milioni di tifosi e quindi potenzialmente molti spettatori).
Però Commisso ha costruito le sue fortune proprio sui media. Chissà che in futuro non ci sorprenda, magari attirando così degli spettatori/tifosi all’estero.
Mi sfugge l’utilità. Ormai viene tutto veicolato tramite internet, con le bande che sono assolutamente sovrabbondanti ad un video in streaming, anche fosse in 4k. Credo che se il tutto partisse oggi, sky non farebbe mai un servizio satellitare
Infatti Inter, Roma, Milan non c’è l’hanno