Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Sindaco Gioiosa: “Aspettiamo Commisso, tornerà alle sue origini”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 13: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi on January 13, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il sindaco di Marina Di Gioiosa Rocco Femìa ha raccontato a Radio Bruno la figura di Commisso, nato e cresciuto in quel paese e che presto farà ritorno alle sue origini: “Lo aspettiamo con grande ansia e speriamo che venga presto  nel suo...

Redazione VN

Il sindaco di Marina Di Gioiosa Rocco Femìa ha raccontato a Radio Bruno la figura di Commisso, nato e cresciuto in quel paese e che presto farà ritorno alle sue origini:

"Lo aspettiamo con grande ansia e speriamo che venga presto  nel suo paese. Ci siamo sentiti, nonostante i tanti impegni. Penso che il fatto che Commisso sia così importante anche a livello calcistico possa rilanciare un po’ anche il nostro piccolo borgo di Marina di Gioiosa. Sin da piccolo Rocco è cresciuto con noi ragazzi giocando in strada, giocavamo a pallone fino a tardi soprattutto con la bella stagione. Sono passati più di 60 anni, ma ricordo quando la famiglia Commisso decise di andare via: fu una tristezza per la nostra comunità ma c’è una certezza, perché prima o poi tutti tornano a Gioiosa".

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di