Il sindaco di Marina Di Gioiosa Rocco Femìa ha raccontato a Radio Bruno la figura di Commisso, nato e cresciuto in quel paese e che presto farà ritorno alle sue origini:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'intervista
Sindaco Gioiosa: “Aspettiamo Commisso, tornerà alle sue origini”
Il sindaco di Marina Di Gioiosa Rocco Femìa ha raccontato a Radio Bruno la figura di Commisso, nato e cresciuto in quel paese e che presto farà ritorno alle sue origini: “Lo aspettiamo con grande ansia e speriamo che venga presto nel suo...
"Lo aspettiamo con grande ansia e speriamo che venga presto nel suo paese. Ci siamo sentiti, nonostante i tanti impegni. Penso che il fatto che Commisso sia così importante anche a livello calcistico possa rilanciare un po’ anche il nostro piccolo borgo di Marina di Gioiosa. Sin da piccolo Rocco è cresciuto con noi ragazzi giocando in strada, giocavamo a pallone fino a tardi soprattutto con la bella stagione. Sono passati più di 60 anni, ma ricordo quando la famiglia Commisso decise di andare via: fu una tristezza per la nostra comunità ma c’è una certezza, perché prima o poi tutti tornano a Gioiosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA