Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sindaco Campi: “Fiorentina, passo importante l’opzione dei terreni. Incontro per programmare il lavoro”

Il sindaco Fossi sul nuovo stadio della Fiorentina

Stefano Niccoli

La dichiarazione del Sindaco

Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio, ha parlato così dopo l'incontro con il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, a Villa Rucellai, sede del Comune:

Era un incontro importante da fare, ci son state novità rilevanti. La Fiorentina ha opzionato i terreni di cui si parla da tempo, ci siamo visti per coordinarci. Stiamo impostando il lavoro da fare fra Comune e Fiorentina su quell'area (viale Salvador Allende, ndr). Sono realista, ho grandi ideali, ma sono concreto. Vado con cautela, sono soddisfatto dell'incontro, ma si fa un passo per volta. Nardella non è geloso? Son parole importanti se le ha dette, è sindaco della città metropolitana quindi deve guardare fuori dall'area comunale. Mi interessa il suo ragionamento che è positivo. Difficoltà di viabilità? Ci siamo visti altre volte, conosciamo criticità e vantaggi dell'area. Se andremo avanti, dovremo occuparci del tema viabilità. Il 16 giugno in Consiglio comunale adottiamo il piano strutturale, sarà su ciò che abbiamo fino ad oggi, ma adesso c'è il tema stadio e quindi sono cose staccate. Come detto la Fiorentina ha fatto un passo avanti importante.

La distanza da Firenze

https://www.violanews.com/news-viola/barone-a-campi-bisenzio-stadio-qui-ipotesi-reale-iniziamo-il-lavoro-con-il-comune-il-franchi/

tutte le notizie di