Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Simeone: “Vogliamo rimanere tutti, stiamo costruendo un grande gruppo”. Sui rigori…

"Cosa mi chiede Pioli? Di attaccare la profondità, lo spazio. Mi dice di non muovermi tanto e di dare delle soluzioni ai miei compagni"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo le dichiarazioni di Giovanni Simeone, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "La seduta di oggi è stata molto intensa come quelle degli altri giorni, stiamo lavorando molto bene. Dobbiamo continuare a farlo, stiamo costruendo un grandissimo gruppo. L'Heracles? Abbiamo dimostrato al mister che siamo tutti a disposizione che vogliamo tutti giocare. Questi test sono importanti per noi. Mi piace molto lavorare sulla palla e sulla tecnica. Da Moena stiamo lavorando su tutti gli aspetti, siamo tranquilli. Cosa mi chiede Pioli? Di attaccare la profondità, lo spazio. Mi dice di non muovermi tanto, di dare delle soluzioni ai miei compagni di squadra e di lasciare l'uno contro uno agli esterni. Quello che non deve mancare mai è l'atteggiamento giusto in campo.

La sfida a distanza con gli altri grandi attaccanti della Serie A? La sfida la vivo più con me stesso. L'anno scorso ho fatto tantissimo per la squadra, ma punto sempre a migliorare. Patto per l'Europa nello spogliatoio? Abbiamo tutti voglia di rimanere. Il metodo di lavoro lo conosciamo bene. Vogliamo lavorare bene, siamo fiduciosi perché stiamo creando un grande gruppo. Quello che è successo l'anno scorso ci invoglia ancora di più. Partenza sprint? L'anno scorso non abbiamo iniziato bene, partiremo subito con una grande sfida. Io rigorista? Sì, con Valentin (Eysseric, ndr). Speriamo quest'anno di avere più possibilità perché il gol dà tanta serenità all'attaccante. Ieri l'ha battuto lui, la prossima volta tocca a me (ride, ndr)".

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-la-condizione-migliora-voglio-piu-comunicazione-in-campo-norgaard/

http://www.violanews.com/stampa/in-mano-a-pezzella-garra-e-disciplina-pioli-si-affida-a-lui-e-quelle-richieste-rifiutate/

tutte le notizie di