news viola

Simeone, col Genoa l’ex è spuntato. E quanto pesa l’errore nella ripresa

Il Cholito ha sbagliato molte occasioni, su tutte quella che gli ha servito Chiesa nella ripresa

Redazione VN

La prima sfida da ex contro il Genoa non se l'era certamente sognata così. Giovanni Simeone ieri ha ritrovato la sua vecchia squadra ma non è riuscito a fare ciò di cui più ha bisogno questa Fiorentina: i gol. L'argentino si è mosso molto come al solito, ha messo tutto quello che ha potuto in campo, ma sono mancate sia la precisione che la freddezza sotto porta, e le pagelle della stampa fiorentina non sono state per niente tenere (LEGGI QUI).

L'argentino è stato protagonista in diverse occasioni sotto porta. Un colpo di testa per tempo, entrambi terminati a lato, una palla sfiorata col tacco che per poco non diventa buona per Biraghi, la quasi deviazione sotto porta dopo la zuccata di Pezzella e, soprattutto, il grossolano errore dal dischetto dell'area dopo il passaggio perfetto di Chiesa. E' quest'ultimo l'errore che più ha pesato nell'economia della gara.

Dopo poco più di un'ora di gioco, mister Pioli ha deciso di richiamarlo in panchina per far scendere in campo Babacar, anche lui deludente. Al triplice fischio il punteggio rimane sullo 0-0, ma il sapore di un'occasione persa rimane. Sia per la vittoria della Fiorentina che per vedere un gol del Cholito.

http://www.violanews.com/stampa/corfio-viola-netto-passo-indietro-rispetto-a-napoli-occasione-persa-tra-gli-sbadigli/

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-fiorentina-mediocre-occasione-sprecata-per-leuropa/

tutte le notizie di