Simeone stenta, ma non è il solo: quotidiani impietosi anche con Dzeko

Simeone stenta, ma non è il solo: quotidiani impietosi anche con Dzeko

Come Simeone anche l’attaccante della Roma ha segnato appena 2 reti in campionato. I giudizi dei quotidiani sulla sua prova di ieri

di Redazione VN

Una prova opaca, a voler essere clementi, è il massimo che gli si possa riconoscere. Come Simeone anche Edin Dzeko non sta attraversando un momento positivo in campionato, e se in Champions ha già segnato 5 reti e guida con Messi la classifica dei marcatori in Serie A non si è ancora schiodato da quota 2 segnature.

Ieri al Franchi si è visto soltanto per alcuni lampi, due in avvio e uno nel finale. Poi il nulla. Se ne sono accorti i quotidiani, che gli hanno rifilato una serie di gravi insufficienze. Il Corriere della Sera ha optato per un rotondo 4, mentre Stadio ha aggiunto uno zero virgola per salire a 4,5: «Due gol sbagliati nel primo tempo, sul primo doveva fare meglio, sul secondo doveva fare gol per forza», si legge.

A seguire la coppia di 5 concessa da Repubblica e La Gazzetta dello Sport. Per il primo «si mangia un gol subito, il resto è pura vaghezza», mentre per il secondo «la mira non è quella giusta e stavolta lavora anche poco per favorire gli inserimenti dei compagni».

Violanews consiglia

Roma contestata a Campo di Marte: presi di mira giocatori e Pallotta

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 2 anni fa

    questa squadra ha bisogno di tempo…per rassodare al punto giusto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy